integratore-alimetare-erboristeria-campo-dei-fior
Tavola disegno 2.png

Gravidanza

Tavola disegno 2.png

Allattamento

SENZA GLUTINE

In Linea | 3 giorni

A volte non si riesce a perder peso per le troppe diete iniziate e interrotte, per il sopraggiungere della menopausa, per l'alimentazione troppo proteica o troppo scarna.

Con ben cinque piante attivatrici del metabolismo, In Linea vi aiuterà a ripartire verso una nuova linea più leggeri, sgonfi e depurati in soli tre giorni!

Integratore alimentare con estratti vegetali, enzimi digestivi e Cromo,contiene in particolare:

• The verde, Arancio amaro e Coleus che favoriscono l’equilibrio del peso corporeo

• Cromo che contribuisce al metabolismo dei macronutrienti

• Gymnema che  favorisce il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e il controllo del senso di fame

• Cannella che coadiuva il normale metabolismo dei carboidrati

• Ananas e The Verde che  supportano il drenaggio dei liquidi corporei

DIETA

Agitare bene il flacone e versare 1/3 del contenuto in 1 litro o più d'acqua naturale, mescolare e bere nell’arco della giornata a piccoli sorsi. 

 

Colazione:

Tè, tisana o caffè con dolcificante (solo stevia e/o eritrolo) accompagnato da un frutto a scelta tra: kiwi, mela, ananas, arancia, anguria, melone o papaya.

Metà mattina:

6 mandorle + frutti di bosco.

Pranzo:

Un’abbondante insalata mista di verdure crude, anche germogli di soia e funghi + 100 g di avocado, condita con un cucchiaio da tavola di olio evo, poco sale preferibilmente integrale, limone ed erbe aromatiche.

 

Metà pomeriggio:

6 anacardi + frutti di bosco.

Cena:

Verdure come a pranzo (se cotte massimo due qualità per volta) con 150 g di carne magra preferibilmente bianca oppure 200 g di pesce o 2 uova oppure, se vegani, 150 g di seitan o tempeh o tofu.

Verdure concesse: tutte quelle a foglia verde, carote, finocchi, melanzane, zucchine, spinaci.

 

Durante il giorno sono concesse verdure crude da sgranocchiare.

NO patate, fagioli, piselli, e altri legumi. 

NO bevande zuccherate, gassate o alcoliche.

NO dolci in generale.

In Linea può essere assunto anche per 6 giorni consecutivi.

Conservare In Linea in frigo una volta aperto. 

Modalità d’uso:

Si consiglia di assumere il prodotto in 3 giorni consecutivi, in dosi giornaliere corrispondenti ad un terzo del contenuto, diluite in un litro e mezzo d’acqua.

Trattandosi di un prodotto vegetale, potrebbe originarsi un deposito sul fondo. 

Si consiglia di agitare bene il prodotti prima dell’uso.

Contiene: Acqua, fruttosio, Mela frutto succo concentrato, Prugna (Prunus domestica L.) frutto succo concentrato, The verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco estratto idroalcolico (alcol, acqua, parte di piante in rapporto D/E:1/10), Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie estratto secco titolato al 25% in acidi gymnemici, Coleus (Coleus forskholii (Willd.) Bricq.) radice estratto secco titolato al 10% in forskolina; Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico; Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara L.) frutti immaturi estratto secco titolato al 6% in sinefrina; Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite estratto idroalcolico (alcol, acqua, parte di piante in rapporto D/E:1/10), acidificante: acido citrico; Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia estratto secco titolato all’1,6% in MHCP, Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati da Aspergillus oryzae; conservante: potassio sorbato; Alfa-galattosidasi, Cromo picolinato 

NOTA BENE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Qualora a seguito dell’uso del prodotto insorgano dei disturbi a carico, ad es., della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Integratore alimentare

  Contiene

Tavola disegno 1 copia.png
TÈ VERDE.png
PRUGNA.png
MELA.jpg

Tè verde

Prugna

Mela